LINEAPELLE
The International Leather Fair

LineaPelle è la mostra internazionale più importante al momento per pelli, accessori, componenti, tessuti sintetici e modelli .

Si svolgerà dal 19 al 21 febbraio presso il centro fieristico Rho di Milano, che è uno dei centri più moderni e vasti al mondo. Facilmente raggiungibile dalla metropolitana e dalla ferrovia ed è dotato di oltre 10 mila parcheggi per i visitatori e 5 mila parcheggi per gli espositori.

Dal 1981 Lineapelle costituisce il punto di riferimento per chi opera nel settore della pellettiera e calzaturiero ma anche per i dirigenti, stilisti e designer che lavorano in questo ramo.

Concerie, stilisti e produttori di macchinari industriali, presenteranno le ultime novità nel campo della pelle.

La mostra è da sempre il termometro del mercato italiano della pelletteria. E’ da qui che parte l’economia che gira intorno all’assetto industriale, anche se si parlerà di primavera estate, stagione sfavorevole per la pelle, ma è chiaro che la presenza di operatori, contattati e grandi case di moda, è fondamentale per leggere il futuro a breve termine. La mostra ha il primato di innovazione stilistica e qualitativa, che la rende indispensabile per la domanda mondiale.

La New Cemi Commerce quest’anno sarà presente come visitatore, ma di certo non mancherà all’appuntamento del prossimo evento, come espositore.

Related Posts

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *